fbpx

INIZIARE A SETTEMBRE

iniziareINIZIARE A SETTEMBRE

Ogni nuova alba può essere l’occasione per cambiare, per dare inizio alla rivoluzione del proprio stile di vita. Ecco questo è sicuramente un concetto giusto, è la strategia iniziale corretta, ma spesso difficile da attuare. Come mai? Scopriamolo insieme.

Ci sono tante date simboliche: il lunedì, il primo del mese, il primo dell’anno, etc…In queste date abbondando di tanti buoni propositi che ci ripetiamo come un mantra. Da domani mi rimetto in riga e mi alleno. Dal 1° gennaio inizio la dieta sana. Da settembre – giuro!- niente più sgarri, vita sana. 

Un recente studio della Pennsylvania University ha scientificamente dimostrato che questi periodi della vita funzionano veramente per creare dei veri e propri spartiacque fra ciò che facevamo prima e ciò che finalmente mettiamo in pratica, anche in termini di alimentazione e di allenamento. Questo effetto “spinta” però ha un grande svantaggio poiché si esaurisce entro poche settimane. I nostri buoni propositi hanno l’attendibilità dell’oroscopo di Paolo Fox…Circa l’80% dei buoni propositi infatti finisce in un fallimento. Quante volte hai iniziato un certo tipo di dieta e l’hai abbandonata? E quando ti sei iscritto in palestra (abbonamento annuale fra l’altro…) e dopo il primo mese non hai più frequentato? In sostanza ciò che cambia è solo la data sul calendario ma tu sei rimasto/a la stessa persona, non è vero?

Anche per questo settembre se ti senti di voler dare finalmente una svolta al tuo stile di vita è sicuramente la scelta giusta!

Ti sei mai chiesto se possiedi gli strumenti giusti per orientarti nella scelta di sane abitudini? Sai come mantenere quel cambiamento che magari con tanta fatica riesci ad ottenere dopo il primo mese? Qual è la strategia corretta? Oppure il tuo “inizio da lunedì” è solo una scusa per procrastinare ulteriormente la tua personale rivoluzione? La vera risposta infatti va ricercata nel numero di volte che diremo “da lunedì” invece di “l’ho fatto”!

Se cerchi la giusta guida, la giusta disciplina perché oggi non hai voglia di allenarti…oppure perché hai bisogno della giusta motivazione per essere certo che anche se hai perso solo 300gr l’ultima settimana sei nella direzione giusta perché hai migliorato la tua muscolatura (la parte metabolicamente attiva del tuo corpo, che consuma energia anche quando stai seduto al pc!) sei sul sito giusto. Come potrai leggere dalle nostre recensioni sui social, PT STUDIO è proprio specializzata nel rivoluzionare stili di vita!

Ti guideremo con tutto il nostro staff passo dopo passo nell’applicazione delle scelte giuste per raggiungere finalmente il tuo benessere psicofisico

Tramite una prima valutazione approfondita sapremo com’è strutturato il tuo corpo (quanto muscolo, quanto grasso, quanta acqua, etc…); la nutrizionista ti fornirà il piano alimentare idoneo al tuo corpo e ti insegnerà a scegliere gli alimenti giusti in ogni ambito della vita; il personal trainer ti offrirà un progetto di allenamento personalizzato, sarai infatti guidato sia negli allenamenti in presenza presso il nostro studio, sia negli allenamenti a casa (o all’aperto) con la nostra app Mywellness.

Iniziare già a settembre ti permetterà di avere risultati assicurati e duraturi, proprio quello che cercavi da tempo giusto?
Contattaci subito, abbiamo pochi posti ancora disponibili!

“Un mondo in movimento, un mondo più sano!”

Se desideri avere qualche altro spunto o consigli per i tuoi allenamenti ricordati di seguirci anche su FACEBOOK e INSTAGRAM.
Ogni giorno lo staff di PT STUDIO ti farà compagnia. Buon Wellness!

About The Author

webmasterdiscount

No Comments

Leave a Reply